MagicPress Annuncia Nuovi Manga e Manhwa!

magicpress magic press

MagicPress Annuncia Nuovi Manga e Manhwa!

Il 30 luglio 2024, sui suoi profili social, Magic Press ha annunciato 5 titoli, per concludere luglio alla grande! Si tratta di 4 manga e 1 manhwa, ma scopriamoli subito.

Annunci Manga Magic Press

7th Time Loop (The Villainess Enjoys a Carefree Life Married to Her Worst Enemy!) di Hinoki Kino e Touko Amekawa.

Dopo l’anime di successo, disponibile su Crunchyroll, arriva anche il manga basato sull’omonima light novel!

La trama

“Quando compie 20 anni, Rishe Irmgard Weitzner muore e si risveglia indietro nel tempo, al momento in cui il suo fidanzamento viene annullato. La settima volta, Rishe sa già molto bene come andranno le cose: con la rottura del suo fidanzamento e l’espulsione dalla sua famiglia. Ogni volta torna indietro a quel momento, ma ha vissuto ogni vita in modo diverso. Nel primo loop è diventata una mercante, nel secondo un’erborista, in un’altro una cameriera e nel sesto un cavaliere. Però, malgrado quale lavoro svolgesse, lei è sempre morta a 20 anni. La sesta vita di Rishe è finita per mano di Arnold Hein, l’imperatore del paese vicino. Però, all’inizio del settimo loop, Arnold le fa una proposta scioccante: vuole che diventi la sua fidanzata e viva nel lusso al suo fianco. Nelle sue vite precedenti, Rishe non aveva mai avuto l’occasione di visitare il suo paese a causa della guerra, quindi prende al volo l’opportunità di soddisfare il sogno che aveva da tempo, ovvero quello di vedere il mondo.”

Reborn as a vending machine (Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon) di Kunieda e Hiro Kuma.

Anche in questo caso l’opera si basa su una light novel e su Crunchyroll è disponibile l’adattamento anime!

La trama

“Lui, che era un appassionato di distributori automatici, è morto in un incidente stradale proteggendo un distributore automatico. Lui, che pensava che la sua vita fosse finita, si sveglia vicino a un lago circondato dalla natura. Non capisce cosa gli sia successo, tutto ciò che sa è che ora è diventato un distributore automatico! Solo in un altro mondo, incontra una ragazza e questo segna l’inizio della sua storia.”

Ring x Mama di Jōji Manabe.

Hentai, sarà completo in 5 volumi.

La trama

“Il più grande amore nella vita di Ryoma Hamazaki è il wrestling femminile, ed è rimasto devoto alla sua squadra preferita Gigamax per anni dopo il loro ritiro. Per coincidenza, si ritroverà a fare rinascere la Gigamax. Mentre gestisce gli sforzi di rimonta della squadra, respinge le rivalità di squadra e cerca di svelare il mistero di ciò che ha causato lo scioglimento di Gigamax tre anni prima…” (Fonte: Animeclick)

Midnight Rain di CTK.

Il ritorno di CTK, dopo Never Good Enough, questa volta con un volume unico!

La trama

Nel cuore della notte, sotto la pioggia battente, l’angosciosa vita di Ethan a causa dei debiti viene interrotta da Mike, un uomo enigmatico e dallo sguardo provato dalle continue lotte di strada. Una sera, Mike viene assalito brutalmente ed Ethan decide di accoglierlo e prendersi cura di lui. A cosa porterà questa convivenza?” (Trama condivisa da Magic Press)

Annuncio Manhwa Magic Press

Rose e Champagne, di ZIG e Ttung Gae.

Fumetto coreano, si concluderà in 4 volumi e sarà privo di censure.

La trama

Jeong Yiwon vive in Russia facendo l’avvocato civilista, ma la mafia comincia a intralciare il suo lavoro durante uno dei suoi casi. Ciò lo porta ad incontrare il boss Caesar, uno degli uomini più temuti in Russia e conosciuto come lo “Zar”. Il caparbio avvocato, non lasciandosi intimidire dalla situazione, cercherà il confronto diretto con il mafioso e questo non farà altro che far incuriosire Caesar.” (Trama condivisa da Magic Press)

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”