Rivelata l’unica condizione di Robert Downey Jr per tornare alla Marvel

Secondo quanto riferito, Robert Downey Jr. ha chiesto ai Fratelli Russo di dirigere il film nel caso in cui fosse tornato nel MCU

Robert Downey Jr. è tornato nell’universo cinematografico Marvel. Dopo che Tony Stark/Iron Man di Downey si è sacrificato per fermare Thanos in Avengers: Endgame, molti pensavano che Downey avesse finito con il franchise. Cinque anni dopo, Downey è tornato. Invece di interpretare Tony Stark questa volta, Downey vestirà i panni di Victor Von Doom. Secondo nuovi rapporti commerciali, è bastato che un paio di registi a lui familiari tornassero in sella per convincere Downey a tornare sui suoi passi.

 

Variety riporta che Downey avrebbe deciso di tornare se, e solo se, Joe ed Anthony Russo avessero diretto Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. “Erano gli unici con cui avrebbe lavorato”, Disse un insider a Variety. Downey è anche pronto a ottenere il più grande giorno di paga della sua carriera. Calcolate che probabilmente guadagnerà qualcosa di molto vicino ad 80 milioni di dollari per il suo ritorno nel MCU. La star di Iron Man ha anche richiesto di viaggiare tramite un jet privato, la propria scorta di sicurezza e un intero accampamento sul set per i prossimi due film degli Avengers.

Quando è nata l’idea del suo ritorno?

Dopo una pausa durata un anno da tutto ciò che riguarda la Marvel, Downey sembrava iniziare a scaldarsi all’idea di un ritorno nell’MCU recente a giugno.

“È semplicemente nel mio DNA. Probabilmente il personaggio più simile a me che abbia mai interpretato, anche se è molto più figo di me”, ha detto Downey in un video di Variety il mese scorso. “Sono diventato sorprendentemente aperto all’idea… è davvero pazzesco perché abbiamo un bell’aspetto. In realtà stavo guardando le foto che stavamo scattando, assicurandomi: “Siamo ancora a posto?” e mi sono convinto di stare benone!'”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!