Maurizio Merluzzo ospite a LuccaCG2024

Annunciate nuove acquisizioni di anime per Crunchyroll

Maurizio Merluzzo LuccaCG2024

Anche quest’anno Crunchyroll sarà presente a Lucca Comics & Games, la popolare convention italiana dal 30 ottobre al 3 novembre. Di seguito puoi trovare un riepilogo del programma e ulteriori aggiornamenti.

PANEL CRUNCHYROLL

Sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 15.30 – Auditorium San Girolamo

Per la prima volta a Lucca Comics & Games, Crunchyroll terrà un entusiasmante panel di settore condotto da Alessandro Nativio, Marketing Manager di Crunchyroll per Italia e Spagna, e dalla content creator Beatrice Lorenzi, che offrirà ai fan uno sguardo esclusivo sulle nuove acquisizioni di titoli in arrivo e sugli annunci di doppiaggio.

Al panel di LuccaCG2024 parteciperà anche un ospite davvero speciale: Maurizio Merluzzo, il doppiatore italiano di Mirio Togata (My Hero Academia) e Tengen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba).

SCREENINGS:

Giovedì 31 Ottobre dalle 18 alle 19 al Cinema Astra

BLUE LOCK Seconda Stagione – Episodio 1 (Doppiato in Italiano) IN PRIMA VISIONE

DAN DA DAN – Episodio 1 (Doppiato in Italiano)

Venerdì Primo Novembre dalle 13 alle 14 al Cinema Astra

To Be Hero X – Episodio 1 (Sottotitolati in Italiano) IN PRIMA VISIONE

I’m a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic – Episodio 1 (Sottotitolati in Italiano) IN PRIMA VISIONE

PADIGLIONE CRUNCHYROLL

Con un padiglione completamente dedicato, uno stand di 150 m2 in Piazzale Arrigoni, Crunchyroll presenterà un’esperienza completamente unica e coinvolgente che includerà attività coinvolgenti come per esempio le attivazioni di BLUE LOCK e My Hero Academia. I fan potranno unirsi al divertimento e ballare nel Crunchy Boom, provando a riconoscere alcuni dei temi musicali più noti degli anime Crunchyroll.

Tutti i dettagli sull’evento e il programma completo possono essere trovati qui: https://www.luccacomicsandgames.com

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.