“BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva su Crunchyroll

“BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva su Crunchyroll

“BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva su Crunchyroll

Poco dopo l’esordio della seconda stagione della serie, “BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva in streaming su Crunchyroll il 18 ottobre.

Blue Lock non si ferma, e il film BLUE LOCK -EPISODE NAGI- arriva su Crunchyroll venerdì 18 ottobre. Sarà disponibile in streaming in vari territori con audio giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo latino-americano, spagnolo castigliano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e arabo. Il film avrà anche il doppiaggio in italiano, inglese, spagnolo latinoamericano, spagnolo castigliano, francese, tedesco e russo.

BLUE LOCK -EPISODE NAGI- è il primo film del franchise, tratto dalla serie manga scritta da Muneyuki Kaneshiro e illustrata da Kota Sannomiya, con il design di Yusuke Nomura. Il manga originale è attualmente il quinto più venduto del 2024, e la serie EPISODE NAGI ha superato il milione di copie vendute.

“BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva su Crunchyroll

Prodotto dallo studio 8bit (That Time I Got Reincarnated as a Slime), il film è diretto da Shunsuke Ishikawa, con sceneggiatura di Taku Kishimoto e musiche di Jun Murayama.

La prima stagione di Blue Lock è disponibile su Crunchyroll, mentre la seconda stagione è ora in anteprima con nuovi episodi in simulcast ogni sabato.

BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI- sinossi ufficiale

È una seccatura.” Questo è ciò che Nagi Seishiro, studente del secondo anno di liceo, ripete spesso nella sua monotona vita. Tutto cambia quando Mikage Reo, compagno di classe con il sogno di vincere la Coppa del Mondo, nota il suo talento nascosto e lo convince a giocare a calcio per sfruttare le sue incredibili doti. Un giorno, Nagi riceve un invito per partecipare al misterioso progetto Blue Lock, dove affronterà i migliori attaccanti della nazione. Il sogno di Nagi di diventare il numero uno, insieme a Reo, lo porterà in un mondo sconosciuto.

Un prodigio nasce quando qualcuno lo scopre… e ora il talento e la personalità di Nagi Seishiro sono pronti a scuotere il mondo del calcio.

“BLUE LOCK IL FILM -EPISODE NAGI-” arriva su Crunchyroll

A proposito di Blue Lock

Blue Lock racconta la storia di 300 studenti delle superiori che sognano di diventare l’asso supremo dell’attacco e guidare la Nazionale maschile giapponese verso la vittoria nella prossima Coppa del Mondo. Tuttavia, chi viene eliminato dal programma di allenamento BLUE LOCK non potrà mai più giocare per la nazionale, mettendo fine alla propria carriera. Solo uno di loro, con un ego e un’abilità superiori, riuscirà a emergere.

Basato sul pluripremiato manga scritto da Muneyuki Kaneshiro e illustrato da Yusuke Nomura, serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, con oltre 30 milioni di copie vendute, l’anime è stato trasmesso nell’ottobre 2022 ed è diventato una delle serie più popolari della sua stagione di simulcast.

A proposito di Crunchyroll

Crunchyroll è un marchio globale dedicato agli anime, pensato per alimentare la passione dei fan e rendere gli anime sempre più centrali nella cultura pop. La piattaforma offre un’esperienza completa per gli appassionati, con un servizio di streaming premium e una vasta libreria di contenuti. Oltre agli anime, Crunchyroll propone eventi esclusivi, nuove uscite cinematografiche, giochi, merchandising e notizie in tempo reale. Accessibile da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, console, televisori e computer, Crunchyroll rende l’anime disponibile ovunque e per tutti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."