Record per “Inside Out 2” su Disney+

Record per "Inside Out 2" su Disney+

Record per “Inside Out 2” su Disney+

Record per “Inside Out 2” su Disney+. È il secondo film cinematografico più visto nei primi cinque giorni di debutto sulla piattaforma.

Il sequel di Inside Out targato Disney e Pixar ha conquistato il botteghino quest’anno, diventando non solo il film più importante del 2024, ma anche il film d’animazione con il maggior incasso di sempre (escludendo Il Re Leone nel 2019). Grazie a questo incredibile successo al cinema, non sorprende che Inside Out 2 abbia infranto anche record nello streaming.

Disney ha annunciato che Inside Out 2 ha registrato il secondo miglior debutto di cinque giorni per un film cinematografico su Disney+, superato solo da Encanto del 2021. Tuttavia, Inside Out 2 è stato il film più visto su Disney+ in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina.

Inside Out 2 ha raggiunto 30,5 milioni di visualizzazioni su Disney+ a livello globale dal suo debutto in streaming lo scorso mercoledì.

Record per "Inside Out 2" su Disney+

Il futuro di Inside Out

Dopo il grande successo di Inside Out 2 al botteghino e sulla piattaforma di streaming, i fan si chiedono cosa riservi il futuro per il franchise. Non ci sono notizie per un eventuale Inside Out 3, ma nel frattempo è in arrivo uno spin-off chiamato Dream Productions, che debutterà su Disney+ l’11 dicembre.

Lo spin-off sarà una serie TV targata Pixar, ambientata in un periodo compreso tra Inside Out e Inside Out 2 (quindi non includerà nuovi personaggi come Ansia), ed esplorerà il mondo della creazione dei sogni di Riley.

Record per "Inside Out 2" su Disney+

Per quanto riguarda un terzo film di Inside Out, Disney e Pixar non hanno ancora annunciato nulla di ufficiale, ma non hanno nemmeno escluso la possibilità. Pete Docter, il direttore di Inside Out e chief di Pixar, ha espresso il suo entusiasmo per l’idea di espandere ulteriormente l’universo del film.

Queste le sue parole:”ci sarebbe piaciuto far sembrare che di questo vasto mondo abbiamo visto solo circa il tre percento, e che il resto è ancora là fuori“, evidenziando così le molteplici opportunità creative disponibili per futuri progetti​.

Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."