Chainsaw Man: tutto ciò che sappiamo sul film di Reze

Chainsaw Man: reze

Chainsaw Man: tutto ciò che sappiamo sul film di Reze

Dall’enorme successo dell’anime al primo lungometraggio, Chainsaw Man: tutto ciò che sappiamo sul film di Reze.

Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc è in produzione. Il manga di Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man, ha già riscosso successo sulla rivista Weekly Shonen Jump, raggiungendo livelli più alti grazie all’adattamento anime che si è concluso con 12 episodi, coprendo l’arco finale di Katana Man. Ma ciò che ha sorpreso è stata la notizia di un nuovo film che affronterà l’arco della “Ragazza Bomba“: Reze.

Di cosa parla il nuovo film di Chainsaw Man

Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc adatterà l’arco della Ragazza Bomba dal manga originale di Tatsuki Fujimoto. Questo arco va dal capitolo 39 al 52 della prima parte della serie e mostra l’incontro tra Denji e una misteriosa ragazza di nome Reze. La doppiatrice Reina Ueda riprenderà il ruolo, già assegnato nell’episodio finale della prima stagione.

In questo arco, Denji avrà una sorprendente nuova relazione romantica con Reze e si ritroverà in un pasticcio molto più grande di quanto avesse mai potuto prevedere.

Data di uscita per il film di Chainsaw Man

Sfortunatamente, non è stata ancora fissata una finestra o una data di uscita per Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc. Ci sono ancora molte domande in sospeso riguardo alla produzione, con poche informazioni confermate da quando è stato annunciato nel 2023. Il personale e il cast vocale dell’anime torneranno per il nuovo lungometraggio, che sarà prodotto dallo studio MAPPA, ma il team dietro il progetto non è ancora stato completamente rivelato.

Dove vedere l’anime di Chainsaw Man

Con la notizia del nuovo e primissimo film, arriva anche il momento di recuperare la serie di Chainsaw Man, disponibile in streaming su Crunchyroll.

Il creatore della serie, Tatsuki Fujimoto, raccomanda ai fan di dare un’occhiata al film “Jin-Roh: The Wolf Brigade“, viste le somiglianze con Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc. “Il motivo dietro Denji e Reze, che sono entrambi sacrificabili e usati da altri, è basato sui personaggi principali del film animato Jin-Roh. Penso che ci siano molte imperfezioni nella loro composizione, quindi ti consiglio di dare un’occhiata anche a Jin-Roh.”

Il film racconta una tragica storia d’amore in un futuro alternativo che immagina cosa sarebbe successo se i nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale. Se vuoi davvero essere pronto per il film Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, segui il consiglio di Fujimoto e guardalo per avere un’idea più completa di ciò che aspetta Denji questa volta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."