Teaser trailer e data di uscita per “Squid Game 2” su Netflix

Teaser trailer e data di uscita per Squid Game 2 su Netflix

Netflix pubblica il teaser trailer e la data di uscita per “Squid Game 2”: la seconda stagione è confermata per il 26 dicembre 2024.

Il gioco non si fermerà.” Con queste parole, Netflix annuncia la seconda stagione di “Squid Game“, il nuovo attesissimo capitolo della serie tv non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma di streaming. Il filmato riprende dal finale della prima stagione: il protagonista, Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae), dopo aver abbandonato l’idea di partire per gli Stati Uniti, prende una decisione cruciale. Decide di indossare di nuovo la sua inconfondibile divisa numero 456 e riaffrontare il rischioso e spietato gioco, consapevole di mettere di nuovo a rischio la sua vita.

Netflix ha svelato il trailer durante la Geeked Week, l’evento digitale annuale che celebra la cultura geek e le produzioni originali della piattaforma, come serie TV, film e contenuti di genere fantasy, sci-fi, horror, anime e fumetti. L’evento, solitamente distribuito su più giorni, presenta annunci esclusivi, trailer, interviste con attori e registi, dietro le quinte e aggiornamenti sulle prossime uscite.

Il successo di SQUID GAME, tra reality e videogioco

I nove episodi della prima stagione di Squid Game hanno raggiunto più di 2 miliardi di ore di visualizzazione su Netflix in un periodo di 28 giorni, con un totale di 265 milioni di visualizzazioni. La serie tv coreana ha ricevuto 14 candidature agli Emmy Awards, tra cui quella per la Miglior serie drammatica, diventando la prima produzione non in lingua inglese a ottenere tale riconoscimento. Ha vinto sei premi, incluso quello per il Miglior attore protagonista in una serie drammatica, assegnato a Lee Jung-jae.

Dopo il successo della serie, l’universo di Squid Game si è ampliato, prima con il reality “Squid Game: La Sfida” e poi con un videogioco di prossima uscita.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."