Silent Hill 2 Remake sarà un’esclusiva temporanea per PS5

Silent Hill 2 Remake esclusiva PS5

Silent Hill 2 Remake sarà un’esclusiva PS5 fino all’8 ottobre 2025, la conferma arriva da un nuovo trailer

Konami è pronta per far uscire il Remake di Silent Hill 2, ma solo su PS5 e PC, almeno fino ad Ottobre 2025. Quindi per tutti i giocatori XBOX che speravano di mettere le mani sull’ultimo videogioco Konami dovranno attendere, a meno che non abbiano una console Sony o un Computer in casa.

Questo è stato mostrato nell’ultimo trailer del remake di Silent Hill 2 intitolato “Immersion”. Alla fine del video viene menzionata la data di uscita e come non sarà “disponibile su altre piattaforme” fino all’8 Ottobre 2025.

L’annuncio sul trailer dell’esclusività temporanea su PS5 e PC

Ovviamente, c’è un accordo fatto da Sony e Konami su questo e non aspettatevi che la versione per Xbox e per qualsiasi altra piattaforma sia disponibile il giorno in cui scade l’accordo, perché è probabile che venga rilasciata qualche mese dopo.

Silent Hill 2 è previsto per l’uscita l’8 ottobre 2024 su PS5 e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.