“Kingdom Come: Deliverance” supera 8 milioni di copie vendute
L’RPG open world storico ha avuto successo in tutto il mondo. “Kingdom Come: Deliverance” supera 8 milioni di copie vendute.
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open world storico che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo, e funge da prequel per il tanto atteso sequel, Kingdom Come: Deliverance II. Il titolo è stato sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da PLAION, e racconta la storia di Henry, un giovane fabbro la cui vita viene stravolta quando i suoi genitori vengono brutalmente assassinati durante una violenta invasione. Spinto dal desiderio di vendetta, Henry si ritrova coinvolto in un’epica avventura che lo porterà a confrontarsi con intrighi di corte, battaglie e dilemmi morali. L’esperienza di gioco è immersiva e ricca di dettagli storici, dando vita a un mondo credibile e appassionante per gli amanti del genere.
In vista del lancio di Kingdom Come: Deliverance II, fissato per l’11 febbraio 2025, il team di sviluppo ha annunciato uno streaming speciale che si terrà il 5 novembre, alle ore 18:00 CET, su Twitch. Durante la diretta, i fan potranno esplorare Kuttenberg, una delle città centrali del prossimo capitolo, e partecipare a una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori. Sarà un’occasione unica per scoprire più da vicino le novità del mondo di gioco e interagire direttamente con il team di Warhorse Studios.
Ma non è finita qua! Una serie di video live-action in quattro parti, che vedrà protagonisti Tom McKay e Luke Dale (gli attori dei due personaggi principali), farà il suo debutto il 7 novembre alle 18:00 CET. Il primo episodio, ambientato nella storica città di Kutná Hora, offrirà una visione avvincente, ricca di azione e con momenti comici, delle avventure del duo, con le stesse sfide e vicende che tanto appassionano i fan della serie.
Kingdom Come: Deliverance II sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X dall’11 febbraio 2025.
Vota o Commenta