SOLO LEVELING -REAWAKENING- al cinema con Crunchyroll

“SOLO LEVELING -REAWAKENING-” al cinema con Crunchyroll

“SOLO LEVELING -REAWAKENING-” al cinema con Crunchyroll

Annunciata l’acquisizione e le date d’uscita in Italia di SOLO LEVELING -REAWAKENING-, al cinema con Crunchyroll dal 2 dicembre.

Crunchyroll, leader globale degli anime, ha annunciato l’acquisizione dei diritti per la distribuzione cinematografica internazionale, compresa l’Italia, di Solo Leveling -ReAwakening-. Questo evento cinematografico per i fan presenta un riassunto speciale della prima stagione dell’acclamato anime Solo Leveling, basato sulla celebre web novel coreana di Chugong, accompagnato da un’anteprima esclusiva dei primi due episodi della tanto attesa seconda stagione.

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment porteranno Solo Leveling -ReAwakening- nei cinema italiani per tre giorni, dal 2 al 4 dicembre 2024, sia in versione doppiata che sottotitolata in italiano.

“SOLO LEVELING -REAWAKENING-” al cinema con Crunchyroll

L’anime Solo Leveling, tratto dal webtoon e manhwa illustrato da DUBU e pubblicato nel 2018, ha debuttato a livello globale il 6 gennaio 2024 su Crunchyroll. La seconda stagione è prevista per gennaio 2025.

Sinossi ufficiale di Solo Leveling -ReAwakening-

Come detto, Solo Leveling -ReAwakening- offre ai fan un’esperienza cinematografica unica, con un riassunto della prima stagione e un’anteprima esclusiva dei primi due episodi della tanto attesa seconda stagione.

La storia è ambientata più di un decennio dopo l’apparizione improvvisa di un “cancello“, un portale che collega il nostro mondo a una dimensione sconosciuta. Persone con poteri sovrumani, noti come “cacciatori“, utilizzano le loro abilità per esplorare i dungeon all’interno del cancello, affrontando pericoli per sopravvivere. Sung Jinwoo, il cacciatore più debole in assoluto, un giorno si imbatte in un doppio dungeon di alto livello, nascosto in uno di basso livello. Gravemente ferito e sull’orlo della morte, Jinwoo accetta una misteriosa finestra di ricerca che gli appare davanti, diventando così l’unico essere umano in grado di potenziare continuamente le proprie abilità, salendo di livello.

Solo Leveling è animato dalla A-1 Pictures (Sword Art Online), con la motion graphic di Production I.G (Attack on Titan, PSYCHO-PASS). La serie è diretta da Shunsuke Nakashige (Sword Art Online). Le musiche sono di Hiroyuki Sawano (Attack on Titan) e TOMORROW X TOGETHER (gruppo K-pop), il design dei personaggi è di Tomoko Sudo e il design dei mostri di Hirotaka Tokuda.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."