Pirate Yakuza in Hawaii sbarca nei negozi il 21 febbraio

Pirate Yakuza in Hawaii

Primo sguardo al combattimento navale e informazioni da Xbox Partner Preview Showcase per Pirate Yakuza in Hawaii

Come parte del Partner Preview Showcase di Xbox in precedenza oggi, lo studio Ryu Ga Gotoku di SEGA ha presentato in anteprima un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, condividendo un’emozionante prima occhiata al combattimento navale del gioco. Il trailer ha anche fornito un’anteprima dell’inizio della vita da pirata di Goro Majima in alto mare, l’isola segreta di Madlantis, dove prosperano molteplici organizzazioni criminali, e nuove informazioni sulla personalizzazione della tua nave pirata “Goromaru”.

Guarda il trailer di presentazione del combattimento navale qui:

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è una nuovissima avventura d’azione che segue Goro Majima attraverso terra e mare. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, Majima naufraga su un’isola deserta tra i resti sparsi di un relitto. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia attraverso il vasto oceano alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta, accompagnato da un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, vengono coinvolti in un conflitto tra criminali spietati, pirati moderni e altri furfanti per un tesoro leggendario.

Inoltre, lo studio ha rivelato che i giocatori potranno ora mettere le mani sul gioco anche prima del previsto, quando Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii arriverà nei negozi il 21 febbraio 2025, una settimana prima di quanto inizialmente annunciato!

Guarda un messaggio video di Masayoshi Yokoyama, direttore e produttore esecutivo di Ryu Ga Gotoku Studio qui:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.