Pausa per l’anime di One Piece

Pausa per l’anime di One Piece

Toei Animation annuncia una pausa per l’anime di One Piece. In arrivo la saga degli Uomini-Pesce e l’episodio del 25esimo anniversario.

Toei Animation ha annunciato una pausa per l’anime di One Piece, che si fermerà dopo l’episodio 1122. La serie riprenderà nell’aprile 2025 con nuovi episodi dell’arco di Egghead. Durante la pausa, i fan potranno godere di nuovi contenuti, tra cui One Piece Log: Fish-Man Island Saga, una versione speciale e aggiornata dell’arco dell’Isola degli Uomini-Pesce, disponibile su Crunchyroll.

Questa edizione di 21 episodi presenterà una nuova veste grafica e animazioni moderne, con nuove sequenze di apertura e chiusura. La sigla iniziale sarà “We Go!” di Kitadani Hiroshi, arricchita da una collaborazione speciale, mentre la sigla finale sarà “Sailing” (TV version) dei BE.

Inoltre, il 20 ottobre debutterà un episodio speciale per il 25° anniversario della serie. Questo episodio di 30 minuti, ambientato nell’arcipelago di Sabaody dopo la Summit War, seguirà la storia di una giovane fan di Nami che vive un’avventura particolare. Anche questo contenuto sarà disponibile su Crunchyroll.

Pausa per l'anime di One Piece

Sinossi ufficiale di One Piece Log: Fish-Man Island Saga

I Pirati di Cappello di Paglia si riuniscono a Sabaody! Dopo due anni di separazione, la ciurma è tornata nell’Arcipelago di Sabaody, dove in passato era stata sconfitta dai Pacifista. Ora, più forte che mai, è pronta per affrontare il Nuovo Mondo. Con la Thousand Sunny preparata per viaggiare sott’acqua, la prossima destinazione è l’Isola degli Uomini-Pesce. “One Piece Log: Fish-Man Island Saga” sarà una versione speciale dell’arco originale, riassunto in 21 episodi con una grafica migliorata.

Tratto dal manga di Eiichiro Oda, One Piece narra le avventure di Monkey D. Luffy e la sua ciurma alla ricerca del leggendario tesoro One Piece, con l’obiettivo di diventare il Re dei Pirati. La serie continua ad affascinare fan di tutto il mondo con il suo mix di azione, umorismo e storie emozionanti.

A proposito di Animation

Con sede a Tokyo e uffici a Los Angeles, Hong Kong, Shanghai e Parigi, Toei Animation è uno degli studi di animazione più prolifici al mondo. Dal 1956, ha prodotto oltre 13.316 episodi di serie TV (più di 230 titoli) e oltre 260 lungometraggi. L’azienda si occupa di sviluppo, produzione e licenze di programmi a livello globale. Toei Animation Europe, fondata nel 2004 a Parigi, gestisce la distribuzione in Europa, Africa e Medio Oriente. Tra i titoli più noti: Dragon Ball, Capitan Harlock, Saint Seiya, Sailor Moon e One Piece.

A proposito di Crunchyroll

Crunchyroll è il brand globale degli anime che alimenta l’amore dei fan per gli anime. Con l’ambizione di rendere gli anime una componente ancora più importante della cultura pop, Crunchyroll offre ai fan l’esperienza e la destinazione anime per eccellenza, incentrata su un servizio di streaming premium. Crunchyroll offre la più grande library dedicata agli anime anime, un mondo coinvolgente di eventi, emozionanti uscite cinematografiche, giochi unici, merchandise imperdibile, notizie immediate e molto altro ancora. L’anime è per tutti ed è accessibile in streaming in tutti i territori attraverso Crunchyroll, sia in movimento da dispositivi mobili, sia da console di gioco e dispositivi su grande schermo a casa, sia da desktop.

Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."