Nuova demo disponibile di Streets of Rogue 2

Demo Streets of Rogue 2

Disponibile la demo di Streets of Rogue 2, il sequel del GdR acclamato dalla critica e con milioni di copie vendute

Streets of Rogue 2, l’avventura sandbox open-world dello sviluppatore Matt Dabrowski in collaborazione con l’editore tinyBuild, lancia oggi la demo “Island Alpha”.

Il sequel del pluripremiato Streets of Rogue, che ha venduto più di 1 milione di copie e ottenuto un incredibile punteggio di “Estremamente positivo” del 96% su Steam, è stato posticipato per consentire più tempo di sviluppo nel suo vasto open world. Una nuova data di lancio Steam Early Access sarà annunciata presto, quindi tieni gli occhi aperti!

Tuffati nel mondo del caos che distrugge il terreno nella prima demo giocabile di Streets Rogue 2. Scatena la follia su un’isola desolata, dove i giocatori possono sfidare o unire le forze con un sindaco corrotto. Non ti interessano le liti con il governo? Bene, allora ignorale completamente e rovista in giro, causando una carneficina totale senza alcuna restrizione!

Prova un assaggio di libertà immersiva e sconfinata con ogni sessione generata casualmente. Ogni partita ispira nuovi modi per essere creativi con classi di personaggi estremamente diverse, ciascuna con talenti distinti. Matt continuerà ad aggiornare la demo, aggiungendo la modalità cooperativa locale e il supporto del controller dopo l’uscita.

Lo sviluppatore Matt Dabrowski e tinyBuild stanno raddoppiando il loro impegno per fornire l’esperienza open-world definitiva per il sequel di Streets of Rogue. Il tempo di sviluppo extra consentirà al team di rifinire il loop del gioco, il sistema di progressione e, naturalmente, quei fastidiosi bug fastidiosi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.