PS5 Pro 30th Anniversary è già non più disponibile ed è a cifre folli

PS5 Pro 30th Anniversary

Il bundle di PS5 Pro 30th Anniversary risulta già non più disponibile e viene venduta a cifre insensate dai bagarini.

PS5 Pro 30th Anniversary

Questa mattina sono stati aperti i pre-order della nuova PS5 Pro 30esimo anniversario, un’edizione limitata della console mid-gen Sony in uscita nei prossimi mesi. Il preordine che vede la PS5 Pro in edizione limitata viene venduta anche in un bundle apposito alla modica cifra di 1099 euro.

Il motivo è che all’interno di questo bundle possiamo trovare il DualSense, il DualSense Edge e la base di ricarica per i controller. Tale bundle è in taratura limitata di “soli” 12.300 pezzi, che tra l’altro risultano già completamente esauriti.

Infatti, a peggiorare la situazione, i prezzi della nuova PS5 Pro edizione limitata, arrivano già a cifre folli sui vari siti di rivendita come Ebay. Le console vengono vendute a partire da 3.000 di base d’asta con possibilità di comprarla con compra subito a 25.000 euro, rendendola già a tutti gli effetti un pezzo da collezione a poche ore dalla sua uscita.

Già il prezzo della console risultava essere estremamente proibitivo al suo annuncio della versione base senza disco, ora però la situazione risulta essere assolutamente fuori controllo per colpa del bagarinaggio.

Come molti utenti hanno fatto notare sui social, ormai il gaming si sta trasformando da una semplice passione a una mera bolla finanziaria nella quale speculare. Speriamo quindi che Sony possa rilasciare al più presto nuove dichiarazioni al riguardo, nella speranza di limitare questo fenomeno che va avanti ormai da troppi anni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto