Collaborazione tra LG e Rakuten TV

Collaborazione LG Rakuten TV

LG Electronics (LG) e Rakuten TV, una delle principali piattaforme di streaming europee, hanno annunciato una collaborazione con il lancio di LG Movies & TV, un nuovo servizio di video-on-demand (VOD) ora disponibile sui televisori LG in Italia, Regno Unito, in Germania e Spagna.

Il nuovo servizio VOD basato su app consente il noleggio, l’acquisto e la visione di film, arricchendo l’esperienza dell’intrattenimento domestico con un’ampia gamma di contenuti, dagli ultimi blockbuster ai classici più amati. Facilmente accessibile attraverso un televisore LG senza la necessità di un abbonamento, “LG Movies & TV” soddisfa un’ampia varietà di gusti, adattandosi agli spettatori di tutti i Paesi europei.

Grazie alla partnership con Rakuten TV, gli utenti di LG TV hanno ora accesso a oltre 6.000 titoli da gustare in ciascuno dei quattro mercati europei in cui il servizio è disponibile. La nuova app del servizio VOD di LG eleva l’esperienza di visione del cinema domestico con una serie di contenuti che sicuramente coinvolgeranno e intratterranno gli spettatori. Il popolare prequel del franchise Furiosa: A Mad Max Saga e il blockbuster estivo The Fall Guy offrono un’azione emozionante e frenetica, mentre Dune: Parte Due continua l’epica saga di Frank Herbert per affascinare gli spettatori con una narrazione avvincente e una grafica straordinaria.

Attualmente disponibile su alcuni modelli di TV 20221, “LG Movies & TV” sarà esteso a tutti i modelli di TV 2022, 2023 e 2024 dell’azienda entro la fine di quest’anno. Gli utenti possono accedere facilmente a LG Movies & TV dalla schermata iniziale dei televisori LG compatibili

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.