Mostrata la prima immagine di Chopper nel Live Action Netflix di One Piece

Chopper One Piece Netflix

La serie Live Action di One Piece targata Netflix è nel mare della produzione della seconda stagione, e con essa è in arrivo Chopper!

In questo momento, è in corso la produzione della seconda stagione di One Piece, e piano piano scopriamo qualcosa sui nuovi personaggi. Per chi ha letto il manga o visto l’anime sa bene che questo è il momento di Tony Tony Chopper. Ecco una primissima immagine della renna più amata di sempre:

L’immagine arriva direttamente dalla Geeked Week di Netflix. Matt Owens, uno showrunner di One Piece, ha mostrato per la prima volta Chopper dopo che un video dal set è stato condiviso con i fan. Nella clip, la star Inaki Godoy presenta Chopper, ma purtroppo solo una parte del suo corpo è visibile.

Come potrebbe apparire Chopper in One Piece?

Chopper sarà portato in vita usando la CGI. Possiamo vedere la renna che indossa il suo iconico cappello rosa in questa breve inquadratura con le sue corna che spuntano dal cappello, il resto di Chopper è oscurato tranne le sue orecchie. Sicuramente si saranno spese ingenti somme per poter dar vita ad uno dei personaggi su cui i fan avevano più timore. Vi ricordate cosa accadde con il live action Sonic?

Netflix ha anche condiviso un aggiornamento su un’altra importante aggiunta alla seconda stagione di One Piece. Miss All Sunday è in arrivo interpretata da Lera Abova ed ovviamente sarà accompagnata da Crocodile, il cui volto verrà prestato dal ben noto Joe Manganiello. Possiamo quindi aspettarci sicuramente la saga di Drum Kingdom ed un anticipo di Alabasta durante questa seconda stagione, a meno che non riescano a comprimere le due saghe in una sola stagione. Staremo a vedere. Secondo voi dove arriveremo durante questa nuova season?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.